Pubblica le tue opere musicali e condividerli con i soci di AIMA e con il Web. La nostra associazione riunisce musicisti con capacità tecniche molto varie, dai principianti agli ex professionisti, e sono moltissimi i musicisti amatori che desiderano esplorare nuovo repertorio permettendo a chi scrive di vederlo eseguito dal vivo.

COSA FAREMO DELLE TUE COMPOSIZIONI

AIMA si impegna a diffondere la notizia dell’invio della tua musica, e a fare periodico appello ai soci per formare ensemble adatti e tentare una esecuzione. Da questo punto di vista, tieni in considerazione che più l’ensemble richiesto è complesso e più la musica risulta “difficile” anche tecnicamente, più le possibilità di eseguire la tua musica saranno ridotte.

Tutte le composizioni sono disponibili sul sito di AIMA in una sezione specifica del sito, che puoi visitare cliccando qui.

Al compositore non possiamo garantire che vengano eseguite, perché occorre lasciare liberi i musicisti di decidere da soli se studiarla ed eseguirla o no.

Per informazioni o richieste scrivi a: compositori@aimamusic.it

CARICA I TUOI SPARTITI

Clicca sul bottone qua sotto, carica la partitura completa e le parti in un unico file (solo formato pdf) e inserisci nella descrizione l’eventuale link a un file sonoro (per esempio youtube)

Se non vedi il pulsante rosso per l’upload devi registrarti compilando il form a questo link oppure devi fare il login al sito.